Pauroso ribaltamento sulla provinciale 239, grave 40enne nocese

01 17 mini murettoNOCI (Bari) - È stato trasportato al Policlinico di Bari in gravissime condizioni A.B.T., 40enne nocese sfortunato protagonista di un pauroso incidente stradale avvenuto circa 2 ore fa sulla provinciale 239 al 10km. La sua Mini Cooper bianca è finita su un muretto a secco che costeggia la provinciale di collegamento tra Noci e Gioia del Colle. Subito attivata una task force di soccorsi.

 

Sul posto è prontamente giunta l'ambulanza del 118 di Noci allertata da alcuni passanti in transito sulla provinciale ma per estrarre il corpo dalle lamiere accartocciate dell'auto si è dovuto attendere l'intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Putignano.

01 17 mini vvfSul posto anche i carabinieri della stazione di Noci e gli agenti della Polizia Municipale per regolamentare il traffico su una strada completamente buia. Duro il lavoro dei Vigili del Fuoco del turno D guidati dal CSE Giuseppe Sonnante che hanno dovuto divaricare le lamiere per concedere ai medici di intervenire sul corpo del malcapitato e caricarlo sull'autolettiga ripartita a sirene spiegate. Al vaglio dei carabinieri la dinamica dell'incidente. L'autovettura stava percorrendo la provinciale in direzione Gioia del Colle quando, per cause in fase di accertamento da parte dei militari dell'Arma, è uscita fuori strada abbattendo un muretto a secco e capovolgendosi più volte in un selciato che costeggia la strada si è arrestata perpendicolarmente al muro di cinta di una masseria.

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA