Compie rapina in tabaccheria e poi si costituisce

stazione carabinieri di nociNOCI (Bari) - Ha compiuto una rapina in una tabaccheria di via Bovio a Castellana Grotte, ma poi si è costituito presentandosi in caserma. Protagonista della vicenda un ragazzo 32enne di Noci, incensurato, denunciato in stato di libertà per rapina. I fatti risalgono alla settimana scorsa quando, nel pomeriggio di giovedì 15 gennaio, il nocese M.C. classe 82, ha fatto irruzione in una tabaccheria di via Bovio a Castellana Grotte, a due passi dalla centralissima piazza Garibaldi, ed ha tentato di prendere una cassettina contenente 1.500 euro circa.

Nel darsi alla fuga però ha perso il portafogli in cui erano custoditi gli effetti personali ed i documenti d’identità oltre a perdere la cassettina con il contenuto appena trafugato. Si presume che per questo motivo si sia presentato poi al Comando Stazione di Noci costituendosi.

Agli inquirenti il giovane ha raccontato di sua spontanea volontà ciò che aveva appena fatto. I dettagli della vicenda tuttavia non sono del tutto chiari, motivo per cui i militari della Compagnia di Monopoli stanno proseguendo il lavoro d’indagine.

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA