"La Prova del Cuoco": Anna Gentile in onda su Rai1 lunedì 9 febbraio

02 06annagentileAggiornamento del 9 feb 2015: Nella puntata odierna la food blogger nocese Anna "The Nice" ha battuto la concorrente Nadia Taglialatela durante la trasmissione di Antonella Clerici "La Prova del cuoco".


 

NOCI (Bari) - Clamoroso ritorno sul primo canale Rai per la food blogger nocese Anna Gentile, in arte Anna the Nice. Lunedi 9 febbraio, dopo 4 mesi dalla sua ultima comparsa, la vedremo andare nuovamente in onda su Rai1 durante il programma televisivo condotto da Antonella Clerici, la Prova del Cuoco. Un ritorno strepitoso per un'amante dell'arte culinaria che da anni condivide col pubblico le sue ricette pubblicandole sul suo blog www.annathenice.com

Entusiasta più che mai, Anna Gentile (in  foto durante la puntato dello scorso 11 ottobre 2014) è stata nuovamente richiamata per sfidare, durante la trasmissione, un'altra sua collega: la food blogger Nadia Taglialatela. Per l'occasione, preparerà in esclusiva "moscardini fritti su purè di fave bianche con aceto balsamico". Un piatto esclusivo che sposa importanti sapori della nostra terra. 

All'indomani della notiza, soddisfatta si è dichiarata la food blogger ai taccuini di Noci24.it cui non solo ha riservato in esclusiva il piatto con cui andrà a gareggiare ma anche un commento a caldo, scaturito subito dopo l'invito: "Una bella soddisfazione per essere stata contattata di nuovo" ci ha dichiarato. "Un occasione per parlare ancora del mio blog e della mia Puglia. Ma che resta pur sempre un gioco". 

La puntata, che andrà in onda lunedi 9 febbraio a partire dalle ore 12.00, consentirà anche al pubblico da casa di votare la ricetta preferita. Con un ''mi piace'' sulla pagina di facebook "La Prova del cuoco" si potrà contemporaneamente alla trasmissione cliccare sul post del giorno e contribuire alla sfida delle food blogger. Non ci resta dunque che sintonizzarci su Rai1 e votare la nostra concittadina. 

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA