Reclutamento volontari all’Anc

03 13 reclutamento ancNOCI (Bari) - Un nuovo passaggio segna la storia dell’Associazione Nazionale Carabinieri della sezione locale. Gianni Marinuzzi è il nuovo presidente del 13° Nucleo Volontariato e Protezione Civile dell' Ass. Naz. Carabinieri di Noci che si configura nella colonna mobile nazionale del Dipartimento di Protezione Civile. Il ruolo viaggia di pari passo con quello del presidente Filippo Cantore che continua a guidare l’ANC dalla data della sua costituzione.

Il rinnovamento societario porta anche ad un allargamento dell’organico. L’associazione ha indetto un programma di selezione per 10 nuovi aspiranti associati per l'ampliamento organico settore volontariato e protezione civile. Possono presentare la propria candidatura tutti coloro che prestano o hanno prestato servizio nell’Arma (Soci Effettivi), parenti di Carabinieri in servizio o in congedo (Soci Familiari) e coloro che, pur non avendo congiunti di Carabinieri in servizio o in quiescenza, condividono i valori, lo spirito e le finalità statutarie dell’Associazione Nazionale Carabinieri (Soci Simpatizzanti).

Per maggiori informazioni è possibile scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure recarsi presso la sede di via Principe Umberto, 69 (il giovedì dalle 19 alle 20).

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA