Pistola e passamontagna, rapinato negozio di casalinghi

06 20 negozio rapinaNOCI (Bari) - Passamontagna, guanti e pistola in pugno, così una banda di rapinatori ieri sera ha messo a segno un colpo al punto vendita di prodotti della casa Acqua&Sapone sita in via Giuseppe Mazzini (ingresso in foto). Intorno alle 20.30 due rapinatori a volto coperto hanno fatto irruzione all’interno del negozio ed arma in pugno hanno intimato alle commesse di consegnare l’incasso della giornata. Paura e terrore all’interno del negozio ancora frequentato da clienti.

I rapinatori hanno agito con lucida freddezza ed in breve tempo hanno raccolto un bottino di circa 500 euro prima di scappare a bordo di un’auto su cui li attendeva un terzo complice.

Tutto è successo in pochi minuti tant’è che neanche una gazzella dei carabinieri della stazione locale, intervenuta tempestivamente sul posto allertata al 112 da alcuni clienti stessi, non è riuscita a bloccare i malfattori. Bocche cucite da parte degli investigatori. Trapelano però alcune indiscrezioni. Pare che i carabinieri siano riusciti nella giornata odierna a recuperare il mezzo su cui i rapinatori si sono dileguati dopo la rapina: si tratterebbe di una Fiat Uno rubata qualche settimana fa proprio a Noci.

Al vaglio degli uomini dell’Arma anche il filmato di videosorveglianza del punto vendita da cui si potrebbero ricavare particolari utili per rintracciare i rapinatori.

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA