NOCI social COSPLAY, il concorso fotografico targato NOCI24.it

NOCI (Bari) - La terza edizione del festival del fumetto “Noci Comics Zone 2015” è alle porte. Allo stesso modo anche lo speciale NOCI COSPLAY 2015 previsto per la prossima domenica 12 luglio 2015. L’evento. dedicato a cosplayer, appassionati di cultura nipponica, fumetti, cartoni animati, vedrà attiva, come d’altronde durante l’arco di tutta l’intera manifestazione, la redazione del quotidiano on line Noci24.it fra stands, incontri, dibattiti, presentazioni, premiazioni.

La redazione, in quanto esclusiva media partner dell’evento, non si fermerà a raccontare solo quanto di magico accadrà fra Piazza Garibaldi e dintorni, ma al contrario terrà i propri lettori attivi ed in costante contatto con il mondo del fumetto attraverso una serie di iniziative.

NOCI24.it istituisce ufficialmente infatti la prima edizione di “NOCI social COSPLAY”, il concorso fotografico riservato a tutti i cosplayer iscritti alla gara del Noci Comics Zone 2015.

REGOLAMENTO

1. Il concorso si svolgerà il 12 luglio 2015 contestualmente alla gara NOCI COSPLAY 2015 istituita dall’associazione promotrice DARF.

2. Tutti i cosplayer regolarmente iscritti alla gara di cui sopra dovranno presentarsi nei pressi dello stand targato NOCI24.it e farsi fotografare.

3. I candidati potranno assumere pose o farsi ritrarre nella maniera più idonea al personaggio interpretato, scegliendo una sola foto con cui partecipare al contest.

4. Le fotografie saranno pubblicate singolarmente in una gallery sulla home page di NOCI24.it. Qui potranno essere votate cliccando su "Mi piace", "Consiglia" e "Condividi"

5. La fotografia del/dei cosplayer che avrà ricevuto maggior numero di “like” potrà ricevere in dono una targa ed un’intervista esclusiva firmata da “La Redazione”.

NOCI COSPLAY 2015 sarà insomma un susseguirsi di scatti, like e completa immersione nel mondo del fumetto. E tu cosa aspetti? Se sei un futuro cosplay comincia a cercare la pagina facebook di NOCI24.it e comincia a seguirci. Il primo vincitore di NOCI social COSPLAY potresti essere tu.

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA