Furti, svaligiata un'abitazione nocese

12 04 via de gasperi parallelaNOCI (Bari) – Un grave furto ai danni di un abitazione sita in una parallela di via Alcide de Gasperi (in foto alcune palazzine della zona) si è consumato nel tardo pomeriggio di mercoledì 2 dicembre. Attraverso le tubature esterne del palazzo i ladri hanno raggiunto la casa di una famiglia nocese sita al primo piano e si sono intrufolati all’interno per far razzia di oggetti di valore e beni. Tra questi un paio di chiavi della stessa abitazione con cui hanno aperto la porta per scappar via dalle scale.

Durante la fuga i furfanti sono stati notati da alcuni vicini che hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine intervenute poi sul posto così come la malcapitata famiglia momentaneamente assente durante il furto. 

Continuano invece i furti ai danni di box e cantine dei condomini nocesi. Questa volta ad essere svaligiati sono stati i locali di via Cesare Battisti. Con le solite modalità i malviventi hanno portato via beni alimentari tra cui diversi litri di olio. La raccomandazione è quella di prestare massima attenzione e segnalare qualsiasi anomalia alle forze dell’ordine che nel frattempo hanno rafforzato i controlli sul territorio. 

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA