Maltempo, nevica a Noci (fotogallery)

01 18 neve liuzzi giovanniNOCI (Bari) - L'abbassamento repentino delle temperature registrato nella serata di ieri, insieme alle forti raffiche di vento, hanno favorito l'arrivo di una perturbazione a carattere nevoso che sta imperversando su Noci dalle 23 di ieri sera. Un manto bianco ha ricoperto dall'1 di questa notte il territorio di Noci, dove sulle principali arterie sono già in azione i mezzi spargisale del Comune e delle associazioni di protezione civile allertate per l'emergenza. (Foto Liuzzi Giovanni)

01 18 neve paolo conforti 2Stando alle previsioni l'ondata di maltempo a carattere nevoso si protrarrà fin tutta la mattinata odierna. Entro le 7 il sindaco Nisi, di concerto con le strutture di protezione civile locale, ha comunicato la decisione di chiudere le scuole di ogni ordine e grado per tutta la giornata di oggi 18 gennaio 2016. Nella notte si sono registrati già i primi disagi alla circolazione: dalla propria pagina Facebook il consigliere Paolo Conforti ha diffuso una foto che ritrae un pullman delle Ferrovie Sud Est in difficoltà su via Togliatti. (Foto di Paolo Conforti)

Inviate le vostre foto a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Qui Noci ... Buona Giornata a tutti !!!

Posted by Donato Grilletti on Domenica 17 gennaio 2016
Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA