Incidente sulla Sp 237 Noci-Putignano. Due feriti [FOTOGALLERY]

01 28 sinistro stradale 4NOCI (Bari) – Ennesimo incidente stradale sulla strada provinciale 237 che collega Noci a Putignano. Questa mattina intorno alle 9:30 due auto, una Fiat Grande Punto guidata da una donna e una Renault Clio guidata da un uomo si sono collise all’altezza delle intersezioni che collegano la circonvallazione al paese e più precisamente di fronte al ristorante “Al Boschetto”.

Da una prima ricostruzione dei fatti pare che la Punto, che procedeva in direzione Putignano, era in procinto si svoltare a sinistra per entrare in un’area privata quando, nella stessa direzione, sopraggiungeva la Renault Clio che è andata a scontrarsi lateralmente con la con vettura di casa italiana.

Ad avere la peggio è stata la Clio che, per il forte impatto, è andata a finire sul muretto costeggiante la carreggiata, mentre la Punto ha fermato la sua corsa al centro della strada. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della Polizia Locale e i Carabinieri di Noci guidati dal Lgt Lorenzo Zaccaria, a cui è spettato il compito di prendere i rilievi del sinistro oltre che regolare il traffico, ridotto ad una corsia a traffico alternato, per consentire le manovre di soccorso. Sul posto anche le autoambulanze del 118 di Putignano che hanno provveduto a prestare i primi soccorsi ai due feriti e ospedalizzarli presso il nosocomio putignanese. Fortunatamente le loro condizioni non sono gravi.

 

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA