Camion investe due pedoni. Un uomo perde la vita

02 04 Incidente.Via Marcantonio ScioAGGIORNAMENTO DELLE 13:00: Dopo che il magistrato del tribunale di Bari è stato informato dell'accaduto, il conducente è stato iscritto nel registro degli indagati con l'ipotesi di omicidio colposo.


NOCI (Bari) – Un dramma nel vero senso della parola quello consumatosi questa mattina in via Marcantonio Scio, precisamente un’intersezione che collega via Cappuccini a via XX settembre. Intorno alle 10.00 un camion, intento in una manovra di retromarcia, ha investito una coppia di anziani che transitavano nella strada in quel momento. Probabilmente l’autista non si sarà reso conto della presenza dei due anziani alla proprie spalle.

Drammatiche sono state le conseguenze: l’uomo, V. M. di Noci, ha perso la vita quasi immediatamente dopo l’impatto mentre la moglie è rimasta gravemente ferita e per questo motivo è stata ospedalizzata presso il Santa Maria degli Angeli di Putignano, ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale e i Carabinieri che hanno delimitato la zona per effettuare i rilievi. A loro spetterà il compito di risalire alla precisa dinamica dell’incidente. 

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA