Incidente stradale sulla Noci - Putignano. Ferito un conducente

02 17 Sinistro2 SP237NOCI (Bari) – Ennesimo incidente stradale, nelle prime ore del pomeriggio di oggi sulla S.P. 237 che collega Noci a Putignano. Questa volta a collidersi sono state due autovetture, una Opel Astra SW e un Fiat Doblò. Dalle prime ricostruzioni dei fatti pare che il Doblò, guidato da un signore nocese, procedeva in direzione Putignano quando, all’altezza dell’intersezione per la strada vicinale Mancini, rallentava la sua corsa per svoltare a sinistra.

02 17 Sinistro1 SP237Contemporaneamente dall’altro lato giungeva l’Opel Astra guidata da un ragazzo. Per cause ancora in corso di accertamenti, il Doblò ha iniziato la manovra di svolta andando ad impattare lateralmente l’auto di casa tedesca che, in seguito all’urto, ha invaso l’altra corsia andando a terminare la sua corsa in un terreno attiguo.

Fortunatamente per i conducenti non ci sono state gravi conseguenze. Sul posto è subito intervenuta un’autoambulanza del 118 di Noci che ha prestato le cure ai due malcapitati, ospedalizzando il più giovane mentre per i rilievi è intervenuta una gazzella del Nucleo Operativo Radiomobile dei Carabinieri di Gioia del Colle. La Polizia locale invece ha regolato il traffico, parzialmente interdetto per circa mezz’ora. 

02 17 Sinistro3 SP237

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA