Frontale sulla s.p. 239 Noci-Alberobello

02 24 sinistro SP161 1AGGIORNAMENTO ore 14:00 del 25/02/2016 - Non è in pericolo di vita la donna coinvolta nell'impatto di ieri sulla SP 239 che collega Noci ad Alberobello. La docente dell'istituto nocese "A. Agherbino" è ricoverata presso il Policlinico di Bari e le sue condizioni sono stabili.


NOCI (Bari) – La strada provinciale che collega Noci ad Alberobello, la S.P. 239, si rivela essere per l’ennesima volta lo scenario di uno spaventoso sinistro stradale. Questa mattina infatti, intorno alle otto, all’altezza del kilometro 4, una Ford Focus guidata da un uomo di Massafra e una Mercedes Classe A guidata da una signora con parentele nocesi  si sono scontrate frontalmente. Da una prima dinamica dei fatti pare che la Focus procedesse in direzione Alberobello quando, subito dopo la curva, avrebbe invaso la corsia opposta andandosi a scontrare con il Mercedes che viaggiava verso Noci.

02 24 sinistro SP161 2Subito gravi sono apparse le condizioni dei due, soccorsi da due autoambulanze del 118. La più grave risulta essere la signora alla guida della vettura di casa tedesca che è stata ospedalizzata prima presso il nosocomio di Monopoli per poi essere trasferita al Policlinico di Bari. L’uomo invece è stato ospedalizzato presso il Santa Maria degli Angeli di Putignano. Sul posto sono prontamente intervenuti gli agenti della Polizia Locale nocese a cui è spettato il compito dei rilievi del caso. Successivamente sono intervenuti Carabinieri e Forestale per dirigere il traffico. 

 

02 24 sinistro SP161 3

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA