Lino Banfi a Noci con la figlia Rosanna ospiti della XIX Spaccanoci 2016

03 05 banfi sindacoAGGIORNAMENTO ore 16:00 - Lino Banfi sarà presente sia al convegno di oggi alle 17:00 nel Chiostro di San Domenico, sia domattina in Piazza Garibaldi. E' la stessa ASD Montedoro ad ufficializzare la notizia sul proprio profilo social su cui è stata postata una foto con il presidente della ASD Montedoro, Stefano Bianco, il main sponsor della Montedoro, Cassandro, il comico pugliese Lino Banfi ed il sindaco di Noci Domenico Nisi.


03 05 banfi vicentiAGGIORNAMENTO Ore 15:30 - Si diffondono sui social le prime foto di Banfi con i propri fan nocesi. Tra questi l'artista nocese Carlo Vincenti in posa con il figlio e Banfi presso l'Antica Locanda. Sotto la foto dello Chef Fatalino con Banfi e la figlia.


AGGIORNAMENTO Ore 14:50 - E' ormai assicurata la presenza di Lino Banfi e della figlia Rosanna in qualità di ospiti della XIX Spaccanoci 2016. 

03 05 banfi fatalino


03 05 lino banfi a noci copiaNOCI (Bari) - Una  foto della signora Anna Leone, divulgata sui social, ha creato interesse intorno ad una graditissima visita in quel di Noci: il comico pugliese Lino Banfi e la figlia Rosanna sono ospiti di un'azienda casearia nocese, la Delizia Spa. Dipendenti felicissimi di accogliere l'attore e la figlia, ma a questo punto la domanda è più che lecita: sarà Banfi il superospite della Spaccanoci di domani o la sua è solo una toccata e fuga nel paese dei tre campanili, insieme alla figlia? 

Il dubbio sorge poichè per la XIX Spaccanoci di domani si parla di un superospite, comico pugliese, di cui non si potrebbe rivelare il nome. Se la presenza di Lino Banfi e della figlia Rosanna a Noci fosse collegata alla stracittadina di domani, la sorpresa non sarebbe più tale, ma del resto come si può non voler condividere con amici e conoscenti una visita così! Chissà che domani non diventino tantissimi i protagonisti di una foto con i due Banfi: lo scopriremo solo seguendo l'attesa gara di domani, con il quartier generale della manifestazione in piazza Garibaldi.

 

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA