Ultimo saluto alla rag. Antonia Locorotondo

06 30 locorotondoNOCI (Bari) - Si è svolto questo pomeriggio presso la chiesa del SS. Nome di Gesù il funerale della rag. Antonia Locorotondo (in foto), responsabile dell’Ufficio Tributi del Comune di Noci, scomparsa ieri all'età di 62 anni dopo una fulminante malattia.

Unanime il cordoglio di quanti l'hanno conosciuta in vita per le sue doti professionali ed umane a servizio dell'Ente comunale. Questa mattina il sindaco di Noci, Domenico Nisi, ed il sindaco di Locorotondo, Tommaso Scatigna, in occasione di una conferenza stampa sull'ARO hanno pubblicamente ringraziato la responsabile Antonia Locorotondo per il suo operato a servizio dell'Ente e dell'ARO.

La rag. Antonia Locorotondo ha iniziato a lavorare presso il Comune di Noci dal 20/09/1978 nei Servizi Demografici fino a giugno 1982. Dal 1° luglio 1982, a seguito di concorso interno per titoli ed esami, ha ricoperto il profilo professionale di ragioniere presso il settore finanziario con qualifica di ragioniere. Dall’anno 1994 nominata responsabile gestionale dell’imposta ICI e TARSU. Dal 20/12/2002 a seguito di progressione verticale ha ricoperto il profilo di Istruttore Direttivo Contabile. Da novembre 2009 è stata Responsabile del Servizio Autonomo Fiscalità Locale

La redazione di NOCI24.it si associa al dolore che ha colpito i suoi familiari.

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA