Ritrovato senza vita il 22enne scomparso ad Alberobello

10 04 scomparsoALBEROBELLO (Bari) - Tragico epilogo per il 22enne alberobellese, nato a Noci, di cui si erano perse le tracce da domenica 2 ottobre 2016 alle ore 13:30.

Le unità cinofile dei Carabinieri questa mattina si sono messe sulle tracce di Davide Colucci setacciando il territorio di Alberobello fino alla tragica scoperta avvenuta verso le 17:00 del pomeriggio in "contrada Prete", in un campo nei pressi dalla Masseria Gigante, meglio nota come la “Casa Rossa”.

Domenica al momento della scomparsa indossava pantaloncini gialli con fasce bianche, t-shirt grigia con scritta Duff e scarpe da ginnastica. Non aveva portato con sè nè chiavi di casa, nè portafoglio e telefonino. Subito la notizia della sua scomparsa era stata diffusa anche sui social per agevolare le ricerche.

Sul posto ad Alberobello, di supporto alle operazioni di recupero dei Carabinieri, sono giunti anche i vigili del fuoco del Distaccamento di Putignano. Aperta un'indagine della magistratura per chiarire cause e circostanze del decesso, sulla base delle indicazioni fornite dal medico legale, che non trascurerà tutte le potesi possibili, compresa quella del suicidio.

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA