Stampa
In: Notizie da Noci

carabinieri gazzella Nucleo RadiomobileNOCI (Bari) - Nella serata di lunedì i Carabinieri di Noci hanno denunciato a piede libero due giovani baresi per possesso ingiustificato di grimaldelli e arnesi da scasso.

Gli uomini dell’Arma, allertati da alcuni cittadini che, avendo visto l’atteggiamento sospetto dei due, hanno provvidenzialmente chiamato il 112, li hanno intercettati e sottoposti a controllo. A bordo di un Fiat Doblò, intestato ad uno di loro, stavano transitando  lungo la via D’annunzio, senza una plausibile giustificazione.

Con alle spalle diversi precedenti per reati contro il patrimonio, i malintenzionati non sono stati in grado neanche di giustificare il possesso di alcuni cacciaviti e guanti in gomma, solitamente utilizzati per forzare porte e finestre e quindi consumare furti in abitazione, che ben occultavano dietro la plancia del cambio del Fiat Doblò.

Tutto il materiale è stato sequestrato, entrambi denunciati e proposti per l’applicazione del foglio di via obbligatorio da Noci, per un periodo di anni tre.     

© RIPRODUZIONE RISERVATA