Fabrizio Notarnicola (PD): “Auguri alla sig.ra Marisa Rotolo, riconfermata presidente del Centro Anziani”

12 16foto centro anziani 2NOCI (Bari) - “Domenica scorsa si sono svolte le elezioni del nuovo direttivo del Centro Anziani di Noci ed è stata rieletta presidente la sig.ra Marisa Rotolo a cui faccio i miei migliori auguri” - ad affermarlo in una nota è il capogruppo PD, Fabrizio Notarnicola e Giuseppe D’Aprile.

“Sono molto contento della rielezione nel segno della continuità e dell’esperienza che la sig.ra Rotolo potrà continuare a garantire a tutto il Centro Anziani. Un augurio a tutti gli eletti: Laera Scipione, Conforti Graziella, Lasaracina Rocchina, Vicenti Pietro, Cazzolla Luigi, Boccardi Francesco, Recchia Achille e Vasca Nicola. Sapranno sicuramente mettersi a disposizione delle esigenze di questo sodalizio che ormai raggiunge diversi iscritti, fra residenti e non, dando un chiaro esempio di partecipazione e creando tantissime occasioni ricreative per la terza età. Come ho già avuto modo di dire nell’occasione dell’assemblea precedente all’elezione, mi auguro che i membri del Centro Anziani possano essere sempre più coinvolti nella vita cittadina mettendo a disposizione il proprio tempo e le proprie competenze ad esempio nella sorveglianza della villa comunale e agli ingressi degli edifici scolastici”.

“Un saluto ed un grazie infine – conclude Fabrizio Notarnicola - al sig. Vito Colucci che ha fondato il Centro Anziani e ne è stato presidente per tanti anni, non facendo mai mancare il suo contributo di esperienza e competenza nella gestione del parco giochi. Grazie per tutto quello che ha fatto”.

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA