Atterra con l'elicottero privato a Noci per adottare un cucciolo di cane

02 04 elicottero al de luca restaNOCI (Bari) - Avete presente le liste di cose bizzarre viste o fatte nella vita? Beh, qualche nocese ora potrà aggiungere al suo elenco personale un'esperienza davvero insolita come il veder atterrare un elicottero nello stadio comunale "De Luca Resta". Il fatto è accaduto sabato 4 febbraio, tra le 11.00 e le 12.00, con gran stupore di chi ha visto il velivolo scendere sull'erbetta della struttura, senza conoscere minimamente il motivo di tale arrivo.

La risposta è certamente di quelle che non ti aspetti: un imprenditore è a Noci per far visita ad un cucciolo di cane, ospite di un allevamento nocese di recente apertura, che donerà a qualcuno, una volta che il piccolo sarà in grado di lasciare la sua mamma. Cosa avrebbe portato l'imprenditore ad arrivare da Roma a Noci solo per visionare un cane? La convinzione che i cani allevati da noi siano i migliori, racconta la nostra fonte.

02 05 elicottero privato al de luca restaNei giorni scorsi era giunta al Comune una richiesta di concessione di un'area pubblica per l'atterraggio del velivolo privato, come ci racconta l'assessore Antonio Locorotondo, presente insieme all'ingegner Gabriele dell'Ufficio tecnico nocese e all'assessore Lucia Parchitelli all'accoglienza dell'imprenditore.
Il permesso è stato ovviamente rilasciato, con concessione all'utilizzo dello stadio comunale nocese che sabato mattina si è trasformato in una pista d'atterraggio improvvisata e scenografica.

Alle 11.00 pilota e imprenditore (non si sa se in compagnia di altri ospiti) sono atterrati a Noci e dopo i vari convenevoli di benvenuto, una macchina lo ha portato nell'allevamento nocese, per conoscere il cucciolo. 
Il cagnolino, che sarebbe un regalo scelto dall'uomo per non si sa quale fortunato/a destinatario/a, è però rimasto a Noci e non lascerà il paese fin quando non sarà pronto ad abbandonare la mamma.

 

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA