Frontale sulla SP 237: due feriti

ambulanza 03NOCI (Bari) - Venerdì nero per la circonvallazione nocese, la  strada provinciale 237 che collega Noci a Putignano. Dopo il camion andato in fiamme nel tardo pomeriggio, di cui abbiamo scritto ieri, un'altro incidente si è verificato sulla stessa strada intorno alle 15:30.

Un' Audi A3 con a bordo due gioiesi viaggiava in direzione Putignano quando, all'altezza dell'incrocio con contrada "Vecchio", molto probabilmente per un sorpasso azzardato su una autocisterna, è venuta a collidersi fronte-lateralmente con una Jeep di un giovane nocese che procedeva in direzione opposta.

L'impatto è stato molto violento, tant'è che i due veicoli sono finiti a bordo strada. In particolar modo l'auto tedesca è andata ad impattare contro il muretto della carreggiata opposta. Sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118 che hanno provveduto a prestare i primi soccorsi alla coppia gioiese, prontamente ospedalizzata al Santa Maria degli Angeli di Putignano per accertamenti. Illesi invece il conducente della Jeep e  quello dell'autocisterna. Sul posto anche i Carabinieri della locale stazione e del NORM di Gioia del Colle per effettuare i rilievi  del caso e per regolare il traffico, parzialmente interdetto per consentire le manovre di soccorso e di rimozione dei veicoli. 

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA