Lino Banfi confermato super ospite della 20a Spaccanoci

NOCI (Bari) - Pochi minuti fa, sui canali social, il presidente dell'asd Montedoro Noci, Stefano Bianco ha annunciato anche per quest'anno la partecipazione del noto attore, comico e personaggio televisivo Lino Banfi alla 20a Spaccanoci, in programma domenica 2 aprile. Dopo la presenza dello scorso anno, quindi, il noto personaggio pugliese, amato da tutti gli italiani, presenzierà nuovamente alla stracittadina nocese. Diventano due quindi i superospiti per questa attesa edizione dell'evento nocese, dopo il già annunciato Luca Mazzone, oro alle ultime paralimpiadi di Rio, che interverrà nel convegno in programma sabato 1 aprile al Liceo Scientifico. (in foto Banfi insieme al Sindaco Nisi, al presidente Bianco e allo sponsor Cassandro durante la 19a Spaccanoci).

Banfi, a detta del presidente della Montedoro, da noi raggiunto dopo la diffusione della notizia, raggiungerà Noci nel corso della mattinata di domenica per dare il via sia alla gara degli adulti che a quella dei più piccolini. Inoltre sarà presente anche alle premiazioni finali.
In attesa di rivederlo ancora, tra 7 giorni, riguardiamo insieme il contributo video della sua partecipazione alla 19a Spaccanoci.

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA