Un'altra nocese a "I soliti ignoti" di Rai 1: è Graziana Cito e produce stampanti 3D

05 21 graziana cito a i soliti ignotiNOCI (Bari) - Già due i nocesi protagonisti del programma in fascia pre-serale di Rai 1, "I soliti ignoti - Il ritorno", con Amadeus alla conduzione, dal Teatro delle Vittorie di Roma: l'obiettivo dei concorrenti, protagonisti di ogni puntata, è indovinare le identità dei personaggi presenti attraverso pura intuizione, osservazione, ma anche indizi, fino alla prova finale del riconoscimento di un parente dei personaggi, che permette l'assegnazione del premio finale fino a 250.000 euro.
Dopo la signora Nica Fauzzi, moglie del proprietario di un noto caseificio nocese sito in via Di Vittorio, sabato 20 maggio è stata la volta di Graziana Cito. Cosa fa Graziana nella vita? Produce stampanti 3D!

 Il volto della nocese ha fatto capolino sul piccolo schermo a sorpresa, ma facendosi riconoscere con estrema facilità.
Volto serio per non far trasparire alcun indizio o indicazione al concorrente e un'idendità da scoprire, tra le 8 rappresentate in studio.
Tra i volti ignoti anche quello di Lino Guanciale, attore televisivo, cinematografico e teatrale, volto noto delle serie tv "Che dio ci aiuti", "Una grande famiglia", "La porta rossa", ecc.

Alla fine, l'idendità della Cito è stata riconosciuta: produce stampanti 3D, un mestiere ancora abbastanza giovane sul mercato del lavoro e dei servizi, ma che apre già adesso frontiere impensabili, da applicare in tutti i campi. Un gran bel lavoro e responsabilità, insomma, per la nocese, che già figura, per alcuni, tra i giovani talenti locali più intraprendenti e di valore. 

Il nostro secondo "solito ignoto" nocese, anche questa volta, ha una storia bella e positiva da raccontare.

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA