Scompare prematuramente Nicola Saponari: il ricordo dell'Otrè Triathlon Team

06 07 nicola saponariNOCI (Bari) - E' di poche ore fa la tragica notizia della scomparsa del nocese Nicola Saponari. Il 34enne, a Milano da circa 6 anni per lavoro, è stato trovato esanime nel capolugo lombardo: ancora incerte le dinamiche della sua prematura dipartita. Una notizia, quella giunta a Noci come un fulmine a ciel sereno, che ha sconvolto tutti, ma che, dopo il silenzio dei primi momenti, lascia spazio ora al ricordo, come quello dei suoi amici triatleti dell'Otrè Triathlon Team, compagni di mille avventure. Le esequie si terranno venerdì 9 giugno alle ore 16.00 nella parrocchia di San Domenico.

E' Nicola Intini dell'Otrè Triathlon Team a parlare di Nicola Saponari. "Un amico. Sempre in movimento, sempre proteso al meglio e sicuro delle proprie capacità. La notizia del suo addio ci ha letteralmente sconvolti, ma è bello ricordarlo per tutto ciò che di bello ci ha regalato e abbiamo vissuto insieme, anche fino a soli 15 giorni fa." 
Il 34enne nocese ha fatto attivamente parte della società del presidente Giacomo Fusillo fino al 2015, collezionando un 6° posto assoluto nella prima storica edizione del Cala Ponte Triweek a Polignano a Mare e altri risultati di pregio, che facevano di lui un grande sportivo, ambizioso e meticoloso, come anche nella vita. La sua passione è continuata anche a Milano, in un'altra realtà sportiva, che insieme all'Otrè Triathlon Team si unisce al cordoglio per la sua scomparsa.

Anche la redazione di Noci24.it vuol far sentire il suo abbraccio alla famiglia e ai cari di Nicola Saponari. A lui il nostro più rispettoso saluto.


Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA