Tentano una rapina al bar ma l'intervento dei Carabinieri sventa il piano

06 14 Via Siciliani RapinaNOCI (Bari) - L'ennesimo tentativo di rapina si è consumato questa notte ai danni di un bar sito nella fascia commerciale di via Tommaso Fiore. Tre uomini incappucciati, alle tre del mattino, hanno provato a fare irruzione forzando la saracinesca posteriore dell'attività, sicuramente per fare razzia di sigarette e altri svariati oggetti.

Una pronta segnalazione alle forze dell'ordine, probabilmente da parte di passanti, ha permesso l'intervento di una pattuglia dei Carabinieri di Noci. I tre, vedendo arrivare gli uomini dell'arma, si sono dati alla fuga, dapprima a piedi e poi con una automobile di grossa ciindrata. L'intervento tempestivo dei Carabinieri ha quindi sventato il colpo. Il bar in questione sembra essere meta ambita per i furfanti, molto probabilmente per la localizzazione abbastanza periferica. Solo poco tempo fa infatti furono nuovamente i Carabinieri a sventare un'altra rapina sempre alla stessa attività commerciale. Le indagini sono tutt'ora in corso per cercare di risalire ai responsabili del misfatto. 

Sempre questa notte, nel corso di un pattugliamento dedito alla repressione dello spaccio e dell'utilizzo di sostanze stupefacenti, gli uomini dell'arma hanno colto in flagrante due giovani maggiorenni forestieri che si aggiravano per Noci con addosso un certo quantitativo di sostanze.  I due sono subito stati fermati e denunciati all'Autorità Giudiziaria come consumatori abituali di sostanze stupefacenti. 

 

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA