Tre incidenti stradali sulle strade nocesi

NOCI (Bari) - Una sequenza di ben tre incidenti stradali ha interessato le arterie stradali nocesi nel corso degli ultimi giorni. Fortunatamente tutti senza grosse conseguenze, ma di una certa rilevanza e che hanno richiesto l'intevrento delle autolettighe del 118 e delle forze dell'ordine. 

In ordine temporale il primo incidente si è verificato lunedì 19 giugno intorno alle 15, al semaforo che regola l'incrocio tra via Siciliani, via Kennedy e via Da Vinci. Da una prima ricostruzione dei fatti, eseguita dagli uomini della Polizia Municipale di Noci, uno scooter con a bordo un minorenne pare non aver rispettato il rosso, andando a impattare contro una Fiat Punto guidata da una signora che in quel momento sopraggiungeva nello stesso incrocio. L'impatto è stato violento e si è reso necessario l'intervento dei sanitari per prestare i primi soccorsi al ragazzo che guidava lo scooter, prima di ospedalizzarlo presso il nosocomio putignanese. 

Questa mattina invece, sulla SP 239 e nella fattispecie sulla direttrice che conduce da Noci verso Alberobello, una utilitaria si è ribaltata rovinosamente lungo il tragitto. In questo caso sono intervenute una pattuglia dei Carabinieri del NORM di Gioia del Colle per i rilievi del caso e una autoambulanza per prestare i primi soccorsi. 

Sempre questa mattina in via Tommaso Siciliani due automobili si sono tamponate. L'impatto non è stato particolarmente grave, tanto che i due protagonisti hanno risolto la vicenda senza richiedere l'intervento delle forze dell'ordine e dei sanitari. 

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA