Primi blitz per contrastare il parcheggio incivile

vigili urbani noci 01NOCI (Bari) - Da diversi giorni ormai gli agenti della Polizia Locale di Noci, coadiuvati dagli uomini dell'Arma dei Carabinieri, stanno effettuando un intenso controllo sul territorio nocese per arrestare il fenomeno del parcheggio abusivo. Dopo la campagna di sensibilizzazione #SeDiventassiDisabileAncheIo, promossa dall'associazione Young, dall'amministrazione comunale è arrivato un chiaro messaggio: fermare il parcheggio selvaggio degli incivili.

E così gli uomini della Polizia Municipale, guidati dal Comandante Magg. Gianvito Vavvallo hanno avviato dei veri e propri blitz, sopratutto notturni, per multare tutte le auto parcheggiate in zone inadeguate. E lo stesso comandante si è detto soddisfatto del lavoro dei suoi uomini e dei primi risultati ottenuti.

Il pattugliamento non avrà il solo scopo di contrastare i così detti "parcheggi selvaggi", bensì mirerà anche al controllo della movida nocese, in vista dei prossimi eventi estivi che animeranno la nostra cittadina. L'operazione si protrarrà, dunque, per i prossimi mesi, a cadenza settimanale. Non giorni prestabiliti, ma blitz random per controllare che le cose in città vadano per il meglio, in modo tale che tutti possano vivere nel modo migliore questa estate. 

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA