Scansa l'auto e si ribalta sulla Noci - Gioia

08 03 Incidente SP239 1NOCI (Bari) - Un sinistro stradale si è consumato nel pomeriggio di mercoledì 2 agosto intor

no alle ore 16 all'altezza del chilometro 7 della strada pronvinciale 239 che collega Noci a Gioia del Colle. Da una prima sommaria ricostruzione dei fatti pare che un uomo originario di Foggia di circa 55 anni era alla guida del suo veicolo aziendale Nissan in direzione Noci quando, in prossimità della curva, sono spuntate due auto che viaggiavano nella direzione opposta.

08 03 Incidente SP239 2Una delle due auto stava ultimando la fase di sorpasso così da intralciare la corsia della Nissan. Il 55enne foggiano per scansare l'ostacalo si è allargato a destra colpendo una parte del muretto a secco che delimitava la banchina ribaltandosi rovinosamente con il suo veicolo. Fortunatamente l'uomo è rimasto illeso dopo l'impatto e per questo motivo non si sono rese necessarie le cure dei sanitari del 118. Sul posto è però intervenuta una pattuglia del comando locale di Polizia Municpale a cui è spettato il compito di effettuare i riflievi di rito e regolare il traffico, parzialmente interdetto per permettere le manovre di recupero del veicolo. 

Il comandante del corpo di Polizia Locale nocese, Magg. Gianvito Vavvallo, raccomanda tutti gli automobilisti di rispettare il codice della strada per evitare altre spiacevoli situazioni analoghe a quelle dello scorso pomeriggio. 

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA