Furti in città. Colpite autofficine e club

12 14 Furto Juventus ClubNOCI (Bari) - Nuova ondata di furti nella nostra cittadina. Nelle prime ore di questa mattina infatti, una banda di malviventi ha messo a segno diversi colpi distribuiti lungo l'intero raggio cittadino. Ad essere prese d'assalto sono state prevalenetmente autofficine dedite al riparto degli autoveicoli, dove i furfanti hanno fatto man bassa di attrezzi da lavoro e computer.

carabinieri 22 noci

La più colpita è stata un'autofficina di elettrauto sita in via Tinelli dove i malviventi hanno sottratto attrezzature meccaniche ed elettroniche. Numerosi danni anche per l'autofficina di via San Sebastiano dove i proprietari, all'arrivo in prima mattinata per dare avvio ad una nuova giornata di lavoro, non hanno potuto far altro che constatare il furto di numerosi attrezzi. Infine il terzo colpo è stato messo a segno presso lo "Juventus Club" di via Benedetto Croce. In questo caso i malviventi hanno sottratto una esigua somma di denaro presente nel locale, generi alimentari e alcuni telecomandi. 

La tecnica dei furti è stata la stessa per tutti e tre i casi. I furfanti hanno dapprima manomesso il sistema di apertura elettronica delle saracinesche disattivandone anche l'allarme. Poi, con l'ausilio di attrezzature tipiche per lo scassinamento, hanno manualmente divelto le porte d'ingresso dei locali. I furti sono stati tutti denunciati presso la locale stazione dei Carabinieri. A loro spetterà il compito di risalire ai responsabili e di assicurarli quanto prima alla giustizia. 

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA