Incidente sulla Putignano - Noci: ferito 71enne nocese

01 16incidenteputignano1NOCI (Bari) – Brutto incidente sulla strada provinciale Putignano – Noci. Questa mattina, intorno a mezzogiorno, tre auto si sono scontrate all’altezza della zona industriale, in prossimità del rondò di recente inaugurazione (foto: vivilastrada.it) 

Un 71 nocese alla guida di una Ford Fusion, un 30enne alla guida di una Seat Ateca e un 62 enne di Castellana a bordo di una Volkswagen Polo sono stati protagonisti di un impatto dai risvolti ancora incerti ma che ha spaventato gran parte degli autoveicoli in transito. Difficile la situazione in cui si è ritrovato il 71 nocese, per il quale è stato reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco (distaccamento di Putignano): l’anziano signore era rimasto intrappolato nelle lamiere. Per tutti e tre i conducenti le prognosi sono ancora riservate.

La dinamica è al vaglio della polizia locale, ma da una prima ricostruzione dei fatti sembrerebbe che la Seat Ateca stesse percorrendo la provinciale in direzione Putignano e che avrebbe invaso la corsia opposta collidendo così con le altre due auto. La provinciale è rimasta chiusa al traffico per circa due ore. La polizia locale intervenuta per dirigere lavori e rilievi è stata supportata dall'associazione Rangers di Putignano.

01 16incidenteputignano2

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA