Alessandro Lobefaro concorrente di Avanti un altro!

01 23alessandrolobefaroNOCI (Bari) - Ciao Paolo, ciao Luca. Mi chiamo Alessandro Lobefaro e vengo da Noci, un preziosissimo paesino in provincia di Bari, anche se da un anno mi sono trasferito a Milano. Ha esordito così il nocese Lobefaro ieri sera andando in onda su Canale 5 durante la trasmissione Avanti un altro!, gioco televisivo a premi, ideato da Paolo Bonolis e Stefano Santucci con la preziosa collaborazione di Luca Laurenti.

Alessandro ha partecipato solo alla fase iniziale del gioco, quella in cui i concorrenti sono invitati a rispondere a svariate domande poste dal conduttore. Durante la fase della Tripletta infatti gli è stato chiesto di rispondere correttamente ad almeno tre domande su quattro. Al secondo errore si viene eliminati e si deve lasciare il posto al concorrente successivo in fila indiana.

Ad Alessandro è toccato rispondere ad una serie di domande relative alle abitudini del macaco del Giappone. Argomento che però gli è costata l'eliminazione. Di seguito il video della diretta che lo stesso Alessandro ha pubblicato sul suo profilo fb.

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA