Neve: per domani 5 gennaio chiuso il CCR e stop al porta a porta

01 04 operatoriNOCI (Bari) - L'amministrazione comunale e la Navita srl hanno da poco comunicato che per domani, 5 gennaio 2019, a causa delle previste avverse condizioni meteo, il Centro Comunale di Raccolta resterà chiuso e non sarà effettuata la raccolta dei rifiuti porta a porta.

Si fa sapere, inoltre, che gli operatori saranno nuovamente impegnati nelle operazioni di ripulitura e salatura di strade e marciapiedi.

TRASPORTI - Sul versante trasporti Ferrovie del Sud Est e Servizi Automobilistici srl comunica:- la ripresa del servizio limitatamente alle linee dell'area Barese: Linea Bari – Adelfia; Linea Bari – Casamassima; Linea Bari – Cellamare; Linea Bari – Fasano; Linea Adelfia – Noicattaro (via Cellamare); Linea Putignano – Adelfia (integrativo treno) - la ripresa del servizio Bari-Taranto con la seguente prescrizione: si conferma il solo servizio diretto Bari-Taranto senza fermata Mottola, si ripristina fermata Gioia del CollePermane il fermo di tutte le corse sostitutive ferroviarie fino nuova disposizione. Permane il fermo del servizio per le aree di Taranto, Brindisi fino a nuovo avviso. Ripresa del servizio in tutto il salento ad esclusione delle Lecce - Taranto.

IL SINDACO -  «Chiedo ai cittadini massima collaborazione oltre che di limitare l’uso  di autoveicoli solo se strettamente necessario e con catene o pneumatici  da neve, al fine di non ostacolare le attività che i mezzi spargisale e  spazzaneve stanno effettuando ininterrottamente. È inutile chiamare per  richiedere la pulizia di spazi di pertinenza privata, se non i caso di  estrema necessità di natura sanitaria» ha dichiarato il Sindaco Domenico  Nisi.

 

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA