Condizione meteo in miglioramento: riaprono regolarmente le scuole

scuola primaria cappucciniNOCI (Bari) - In considerazione delle condizioni atmosferiche, del Bollettino emesso ieri dal Dipartimento regionale di Protezione Civile e dello stato generale della viabilità urbana ed extraurbana, che si sta ormai normalizzando, il Sindaco Domenico Nisi ha poco fa comunicato che domani le scuole saranno regolarmente aperte, augurando a tutti, Dirigenti, personale docente e ausiliario e alunni una buona ripresa dell’anno scolastico.

Dal Centro Operativo Comunale informano che la viabilità urbana si sta normalizzando. Restano ancora zone in cui intervenire, ma anche oggi mezzi e uomini sono a lavoro per rimuovere cumuli residui di neve. È garantita anche la viabilità su tutte le Strade Provinciali di collegamento con i Comuni limitrofi. Ferrovie del Sud Est e Servizi Automobilistici srl ha comunicato nella giornata di ieri che il servizio di autolinee ha ripreso a funzionare regolarmente.

Inoltre riprende domani, 7 gennaio, anche il servizio di raccolta porta a porta dei rifiuti. Il Centro Comunale di Raccolta, invece, riapre regolarmente martedì.

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA