Paura sulla Noci - Gioia: auto sbanda e si ribalta

01 30ribaltamentonocigioiaNOCI (Bari) - Ennesimo incidente sulla strada provinciale che collega Noci alla città di Gioia del Colle. Intorno alle 9 di questa mattina si è verificato un ribaltamento che ha visto i  conducenti delle due auto coinvolte rimanere fortunatamente illesi. 

Un'Opel Astra station wagon ed una Volkswagen Polo viaggiavano in direzione Noci quando, per cause ancora da accertare, hanno fermato brutalmente la loro corsa. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti l’Opel Astra, guidata da un 33enne di origini georgiane ma residente a Noci, avrebbe urtato contro il muretto a secco che delimita la carreggiata per poi ritrovarsi capovolta sul lato sinistro.

La Volkswagen, guidata da un martinese classe 1980 e che viaggiava sempre in direzione Noci (in coda alla prima), non riuscendo dunque ad evitare la prima, l'ha urtata sull’angolo posteriore destro. Entrambi i conducenti non hanno riportato ferite gravi. 

Sul luogo dell’incidente, avvenuto all’altezza dei lago Mila (km 7200), sono intervenuti per tutti i rilievi del caso e per regolare il traffico i Vigili Urbani di Noci e i Carabineri della locale stazione. Le dinamiche sono ora al vaglio delle forze dell'ordine. 

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA