Fabrizio Loperfido partecipa a Forum, il programma televisivo di Rete4

03 05loperfidoforumNOCI (Bari) - Presenza nocese nella puntata dello ‘Sportello di Forum’ andata in onda in diretta nel pomeriggio di lunedì  4 marzo 2019 su RETE 4. 

Il nocese Fabrizio Loperfido (già conosciuto dal pubblico nocese per le sue doti comiche e per aver fondato il duo Billy boing) ha preso parte ad una diatriba fra nuora e suocera all'interno della puntata intitolata ''Una nuora vegana'' condotta da Barbara Palombelli. Forum, si ricorderà, è un programma televisivo giuridico non istituzionale che va in onda su canale5 e rete4 ed è considerato uno dei programmi più longevi delle reti Mediaset.

Una suocera ha chiesto il risarcimento alla nuora vegana per essere stata pubblicamente additata come ‘assassina’ in quanto amante della carne .
Fabrizio Loperfido , in qualita’ di marito della ragazza vegana e figlio della suocera seconda contenente, e’ stato chiamato a testimoniare dinanzi al giudice Nino Marazzita. Colorita a tratti esilerante la disamina di Fabrizio, che porterà il giudice a conoscere la tanto attesa sentenza, disponibile cliccando su: https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/forum/lunedi-4-marzo-rete-4_F309205301011101

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA