Via Principe Umberto: auto in retromarcia causa la caduta di un pedone rischiando di investirlo

ambulanza 03NOCI (Bari)- Avrebbe potuto avere risvolti tragici la dinamica di un incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri in via Principe Umberto.
Una Peugeot  che procedeva in retromarcia ha urtato un anziano pedone causandone la caduta. Solo per miracolo non è finito completamente sotto le ruote dell’auto.

Il guidatore della Peugeot, assorto nella manovra, potrebbe non aver guardato attraverso gli specchietti retrovisori, non accorgendosi così della presenza dell’anziano ottantasettenne che attraversava in prossimità delle strisce pedonali. L’urto ha causato la caduta al suolo del pedone, che per fortuna non è stato completamente travolto.

Si è reso tuttavia necessario l’intervento del 118. L’ambulanza ha trasportato urgentemente l’uomo al Santa Maria degli Angeli di Putignano: poco si sa sull’entità delle lesioni riportate, ma è certo che non sia in pericolo di vita. Prontamente giunti sul posto anche gli Agenti della Polizia Municipale, che stanno cercando in queste ore di ricostruire i dettagli della dinamica, raccogliendo le testimonianze di chi ha assistito alla scena.

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA