Approvato il Bilancio del Centro Anziani

03 27bilanciocentroanzianiNOCI (Bari) - È stato approvato lo scorso 21 marzo il Bilancio consuntivo 2018 ed il Bilancio preventivo 2019 del Centro Anziani, presentati all’Assemblea dal Presidente Luigi Cazzolla e approvati all’unanimità.

Presenti all’Assemblea anche il Presidente del Consiglio Comunale Fabrizio Notarnicola, quale componente del Consiglio di Amministrazione, e la dott.ssa Alina Liuzzi, quale referente del servizio Sociale Professionale del Comune di Noci. A margine dei lavori, questi hanno invitato i presenti a prestare una maggiore collaborazione verso le iniziative promosse dal Comune, soprattutto in ambito sociale. Si è anche convenuto, su proposta del Presidente Notarnicola, sull’opportunità di organizzare una serie di incontri sul tema della prevenzione, anche il collaborazione con le strutture sanitarie del territorio.

Massima disponibilità è stata recepita da parte dei presenti e, quindi, sin da subito si inizierà a lavorare in sinergia per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

«Voglio ringraziare i componenti tutti del Centro Anziani per la collaborazione accordata – dichiara il Presidente Notarnicola. – La mia proposta e quella della dott.ssa Liuzzi sono perfettamente in linea con quanto previsto dal relativo Regolamento, che prevede, tra gli scopi di quest’organismo, l’organizzazione di iniziative e programmi che favoriscano l’aggregazione e il dialogo anche con le altre componenti della comunità locale, attraverso lo scambio culturale e intergenerazionale, finalizzato alla trasmissione e alla custodia dei valori culturali del territorio e attraverso attività di formazione e informazione, in raccordo con il Servizio Sociale del Comune e con gli altri Enti territoriali. Nostro compito è quello di stimolare questo tipo di attività, per incentivare ulteriormente il già ben noto fermento del Centro Anziani, che deve essere considerato come una grande e importante risorsa per la nostra città».

 

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA