Via per Martina Franca: scontro all'incrocio

07 1 incidenteViaMartina 1NOCI (Bari) - Un brutto incidente quello verificatosi questa mattina, attorno alle ore 8:30 all'incrocio semaforico di Via Martina Franca. Due auto, una proveniente proprio da Martina Franca e l'altra da via Lazzati, si sono rovinosamente scontrate all'incrocio che congiunge anche via Giulio Pastore e Via Ceci. La causa sarebbe imputabile all'infrazione del codice della strada da parte di uno dei due conducenti: non si sarebbe fermato allo scattare del rosso.

07 1 incidenteViaMartina 1La Fiat Panda sembra provenisse proprio da Martina Franca, mentre la Mondeo sopraggiungeva da via Lazzati. 

Uno dei dei conducenti non avrebbe rispettato la segnaletica semaforica, ignorando lo scattare del rosso: questa la causa del sinistro stando alla ricostruzione dei Vigili Urbani di Noci.

Completamente distrutte le auto, ma fortunatamente, non c'è stata  nessuna grave conseguenza per i due conducenti.

07 1 incidenteViaMartina 2Entrambi  hanno ricevuto in loco le prime cure del caso, da parte dell'unità del 118 prontamente sopraggiuta. Subito dopo, sono stati trasportati al pronto soccorso del Santa Maria degli Angeli di Putignano per ulteriori accertamenti.

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA