Via Roma: cucciolata accalappiata

08 08 cani accalappiatiNOCI (Bari) - Alle ore 7:00 di ieri mattina è avvenuto l'accalappiamento dei cani segnalati dai condomini di via Foggia Di Totos e via Roma, nei giorni precedenti (Leggi qui).

La volontaria Enza Ardone dell'associazione "S.O.S Adozioni a 4 Zampe" e i volontari Paolo Mancini e Americo D'Ambrogio sono riusciti a recuperare la mamma "la lupa" ed i suoi cuccioli di oramai 5 mesi.

Così ha dichiarato a NOCI24.it la presidente Enza Ardone: "Non è stato facile farli avvicinare a noi senza traumatizzarli. Infatti, l'accalappiamento è giunto al termine solo alle ore 10.26 di questo 8 Agosto. Abbiamo dimostrato loro affetto e rispetto, offrendogli dei würstel e qualche patè. Comprendo le lamentele dei nocesi ciononostante vorrei informarvi che i cani stanno tutti bene.Ora, porteremo la mamma da un veterinario affinché venga sterilizzata, dopodiché costruiremo un box per "monitorarli. Fondamentale è stato anche l'aiuto del Comune di Noci, che ringrazio vivamenteVorrei ricordare che qualora voleste aiutarci a sostenere le spese (attraverso il codice Iban presente sulla pagina Facebook) o, donandoci qualche alimento (grazie alla collaborazione del negozio D-Dog), ne saremmo grati.
In conclusione, vorrei ringraziare tutti coloro che si sono messi a disposizione per recuperare questi cuccioli partendo dalle volontarie di S.O.S Adozioni a 4 Zampe, Anna, Romina, Giuliana e Marica.
Un caloroso grazie anche al volontario Paolo Mancini e Americo D'Ambrogio".

LEGGI ANCHE:

Cani randagi tra via Ortolani e via Roma: lettera di segnalazione

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA