Droga: braccati dai carabinieri, due nocesi tentano di liberarsi della cocaina lanciandola dal finestrino

carabinieri 02NOCI (Bari) - Due tossicodipendenti nocesi, un ragazzo ed una ragazza, sono stati ritrovati in possesso di un pacchetto contenente 20 grammi di cocaina lo scorso 18 settembre dai Carabinieri della Stazione di Noci, guidati dal Comandante Giuseppe Ninni.

I due ragazzi erano già da tempo nel mirino dei carabinieri. Il 18 sera sono stati intercettati sulla Noci-Putignano dai carabinieri, i quali hanno deciso di effettuare un controllo più approfondito, seguendo il mezzo su cui viaggiavano.

Il giovane nocese, con una mossa a sorpresa, ha pensato di lanciare dal finestrino dell’auto il pacchetto contenente i venti grammi di droga, sperando che bastasse ad allontanare la pattuglia dei carabinieri dalle sue calcagna. Il gesto non è sfuggito all’occhio attento degli agenti che hanno così recuperato lo stupefacente.

Sono ancora in corso indagini serrate. La droga è stata requisita e sarà fatta analizzare perché venga stabilita la quantità di principio attivo e quindi anche il numero esatto delle dosi ricavabili.

 

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA