Rete Sanitaria regionale: il punto sul Presidio Territoriale di Assistenza di Noci

11 15presidioterritorialeincontronisisanguedolceNOCI (Bari) - Mercoledì 13 novembre presso il Palazzo Comunale si è tenuto un incontro tra il Sindaco Domenico Nisi, il Direttore Generale dell’ASL BA dott. Antonio Sanguedolce ed il Consigliere del Presidente della Regione Puglia dott. Domenico De Santis, durante il quale si è discusso della tempistica per l’attivazione dei servizi previsti per Noci nell’ambito del Piano di Riordino della Rete Sanitaria regionale, all’interno del quale la nostra struttura ospedaliera è stata di fato identificata come Presidio Territoriale di Assistenza.

Dopo l’incontro, il Sindaco ha accompagnato il dott. Sanguedolce ed il dott. De Santis a visitare i locali della struttura del distretto e la postazione 118.

«Ringrazio per la disponibilità il dott. Sanguedolce ed il dott. De Santis – dichiara il Sindaco Domenico Nisi – non solo per la visita, ma soprattutto per l’attività che sarà messa in campo al fine di rendere attivi tutti i servizi previsti dal Piano di Riordino per la nostra città. Seguirà a breve un nuovo incontro per verificare lo stato dell’arte».

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA