Incidente su via Gioia

incidente-27novembreNOCI (Bari) - Nella giornata di venerdì mattina è accaduto un incidente sulla via di Gioia, la SP 239, che ha coinvolto una sola auto, una Polo grigia guidata da una donna.  In base a quello che ci hanno raccontato alcuni conducenti sopraggiunti sulla scena dell'incidente poco dopo, la donna, che proveniva da Gioia, avrebbe perso il controllo del mezzo mentre si trovava ad affrontare una curva nei pressi della masseria LagoMile, andando a sbattere contro il muretto a secco sulla destra e carambolando sull'altro lato della carreggiata fino a terminare la corsa.
Fortunatamente il tutto è accaduto mentre nessun'altra auto si trovava sulla corsia opposta, limitando notevolmente le conseguenze. Tanto spavento per la donna, rimasta illesa. L'auto, invece, ha subito danni evidenti. Immediato l'intervento dei soccorsi per liberare le carreggiate in quel tratto di strada molto pericoloso e con un'alta densità di traffico veicolare.

LA SICUREZZA DELLA SP 239 - Torna a proporsi il solito problema sulla messa in sicurezza della SP 239 soprattutto in quei tratti stradali noti a tutti per la loro pericolosità. Bene farebbero le autorità provinciali ad assumere concreti impegni per rendere la 239 una strada sicura e non teatro di incidenti annunciati.
Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA