Via G. Pastore e Barsento: tre incidenti in due giorni – due a catena

02 14 TreSinistriIntregiorni 6NOCI (Bari) - Tre sinistri in due giorni e su vie diverse. Questo il bilancio di quanto accaduto a Noci nelle giornate del 13 e 14 febbraio.

02 14 TreSinistriIntregiorni 3Alla vigilia di San Valentino è stato l’incrocio di Via Pastore teatro delle prime preoccupazioni. Un'Alfa Romeo grigia, che percorreva via Togliatti in direzione supermercati Recchia, ha urtato una Ford che si muoveva in direzione Martina Franca, sull’intersezione con Via G. Pastore. Entrambi i conducenti hanno riportato contusioni sul corpo. Si è reso necessario l’intervento del 118 ed entrambi i conducenti coinvolti sono stati trasportati all’Ospedale Santa Maria degli Angeli di Putignano.

Con le prime luci del mattino invece, intorno alle ore 7.30 di oggi 14 febbraio, un doppio sinistro è stato registrato su Strada Vicinale Barsento. Una signora, superata la curva che costeggia la chiesa di Barsento, ha perso il controllo dell’auto ed ha urtato il muretto a secco. L’urto ha fatto sì che l’auto finisse sul lato sinistro della strada e che si fermasse contro il muro nella piazzola di sosta. Nulla di grave per la sfortunata, che è riuscita a cavarsela con qualche lieve contusione.


02 14 TreSinistriIntregiorni 5Ma non è finita qui: durante le operazioni di rimozione dell’auto incidentata, un altro conducente ha perso il controllo del suo veicolo sulla medesima curva impattando prima contro un camion che percorreva la strada in direzione opposta e poi finendo contro un terzo veicolo fermo nei pressi del carro attrezzi che effettuava le operazioni di rimozione dell’auto incidentata in precedenza.

La situazione, che ha dell’incredibile, è tuttavia finita nel migliore dei modi. Nessun ferito, solo tanta paura. Per poter effettuare le operazioni di rilievo dei due incidenti e per procedere alla rimozione di tutti gli autoveicoli i vigili urbani di Noci hanno dovuto alternare e chiudere il traffico. Le operazioni sono terminate alle 11.30 circa.

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA