Furti in via Repubblica

carabinieri 28NOCI (Bari) - E’ stato decisamente un weekend nero per due commercianti della centralissima via Repubblica, le cui attività sono state prese di mira da una banda di ladri, che fortunatamente non sono riusciti a mettere a segno uno dei due furti.

I fatti si sono svolti sabato, poco dopo le 4:00 del mattino, mentre Noci non si era ancora totalmente ridestata dal silenzio notturno.
Con l’ausilio di una scala, i ladri si sarebbero introdotti all’interno di una salumeria, attraverso una finestrella posta sul retro. Hanno dovuto accontentarsi dell’incasso della serata e di una scorta di salumi. Avrebbero a questo punto pensato di forzare anche la finestrella della tabaccheria proprio di fianco alla salumeria, ma qualcosa non sarebbe andato secondo i loro piani. Alcuni rumori (probabilmente quelli dei primi automezzi che iniziavano a circolare) avrebbero insospettito i malviventi, che hanno preferito desistere e dileguarsi alla svelta. In seguito alle denunce dei due esercenti, sono ancora in corso le indagini dei Carabinieri del Comando di Noci, per identificare e trarre in arresto i ladri.

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA