Il video messaggio del Sindaco Nisi: Noci è bella anche nel suo silenzio

03 14domeniconisivideomessaggioNOCI (Bari) - Anche il Sindaco Nisi, dall'interno della sua abitazione, ha voluto lanciare nella giornata di ieri 13 marzo un appello alla cittadinanza, invitando la comunità a mantenere in questio giorni i comportamenti indicati. 

"Bisogna restare a casa" commenta. "I ragazzi sembrano non aver capito ma non c'è altro modo di spiegare. I genitori non devono consentire ai ragazzi di uscire. Bisogna anche vigilare sugli anziani. Gli studi per rallentare il virus stanno andando avanti. Non esiste altra lotta che l'isolamento e l'Igiene. I beni di prima necessità non mancano e non sono necessarie scorte. Sospendiamo i giochi di lotteria. Vi invito a riflettere su quanto sia inopportuno affidare alla sorte il proprio danaro. Mi rivolgo anche a chi vende mascherine e disinfettanti: non è questo il momento di applicare le leggi di mercato. Ringrazio tutte le forze dell'ordine, chiamate all'intransigenza". 

"Se tutti saremo capaci di comprendere quanto va compreso, questa circostanza che ci ha spaventati, soprepresi e confusi lascerà del buono e del nuovo. C'è una bellezza che si manifesta negli spazi immediatamente liberati dal rumore quotidiano: Noci è bella anche nel suo silenzio".

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA