Feste Pasquali a Noci: arrivano i controlli col drone

04 09 drone noci 1NOCI (Bari) - Se siete tra coloro che stanno progettando di trascorrere Pasqua e Pasquetta in compagnia di familiari e amici, magari nella seconda casa di campagna, immersi nel verde, avete decisamente fatto male i conti! Credete che farla franca possa essere un gioco da ragazzi? Sappiate che sarete scrupolosamente “sorvegliati dall’alto” grazie all’utilizzo dei droni che sorvoleranno il cielo di Noci.

04 09 drone noci 2E’ sull’allerta la Polizia Municipale: in vista delle Festività Pasquali, occorre intensificare al massimo i controlli. Già nell’ultima settimana, sono state 6 le persone denunciate e multate, senza contare alcune attività commerciali (nello specifico barbieri e parrucchieri) che avrebbero dovuto tener chiuse le saracinesche. Immaginiamo quindi cosa potrebbe accadere nei giorni di Pasqua e Pasquetta, con le belle giornate primaverili che inducono fortemente a cedere alla tentazione di uscire. Eppure, bisogna restare a casa: adesso come non mai.

 

Abbandonate quindi ogni malsana idea di pranzi o grigliate nella seconda casa di campagna con parenti e amici, perché potrebbe costarvi molto, molto caro, sia economicamente che penalmente. Giuseppe Ricci, Comandante della Stazione di Polizia Locale, commenta: “La domenica di Pasqua e il Lunedì in Albis, tutte le attività commerciali saranno chiuse. Non reggerà quindi la scusa di recarsi a fare la spesa, e chi uscirà di casa sarà immediatamente e pesantemente multato! Un validissimo aiuto ci verrà dall’utilizzo dei droni: quindi, sappiate che non potrà sfuggire proprio nessuno!”.

small 04 09 drone noci 3

 

(Foto profilo FB Giuseppe Ricci)

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA