Festività Pasquali: pasticceria dona colombe pasquali alla casa di riposo

NOCI (Bari) - Il CdA dell'ASP A.M. SGOBBA ringrazia, attraverso una nota stampa inviata in redazione, chi, in questo momento così difficile e complicato, ha inteso promuovere un gesto semplice, ma nel contempo assai significativo nei confronti degli ospiti della Casa di Riposo.


Il messaggio dell'ASP A.M. SGOBBA 

Il Consiglio di Amministrazione della A.S.P. Angela Maria SGOBBA ed il suo Presidente, avv. Antonia Cantore, ringraziano la Pasticceria Artigianale “SOLE DI PUGLIA” con sede in Noci per il gentile omaggio (colombe pasquali di propria produzione) offerto alla Casa di Riposo ed ai suoi Ospiti in occasione delle recenti festività pasquali.

Non si può che apprezzare e lodare un gesto così generoso, soprattutto in un momento difficile come quello che tutti noi stiamo attraversando a causa della pandemia di COVID-19, con gravi ripercussioni non soltanto sul piano della salute individuale ma anche su quello economico e morale.

Fa enormemente piacere constatare la presenza sul territorio nocese di realtà imprenditoriali ed artigianali, come quella in parola, sempre attente ai bisogni ed alle esigenze della collettività.

Gli anziani Ospiti della Casa di Riposo hanno particolarmente gradito il generoso gesto offerto loro dalla Pasticceria “SOLE DI PUGLIA, gustando le prelibate colombe pasquali preparate artigianalmente con sapiente maestria dai titolari e dai loro collaboratori.

Il CdA dell’ASP A.M. SGOBBA

Il Presidente
Avv. Antonia CANTORE

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA