Ultimo saluto a Pierino Notarnicola

05 01 pierino notarnicolaNOCI (Bari) - All'età di 77 anni, il 28 aprile scorso, ci ha lasciato Pierino Notarnicola, imprenditore impegnato nella vendita di auto sin dal 1986, con sedi attive su Noci, Monopoli e Brindisi. In tanti lo ricordano come "Pierino della Ford". La sua famiglia e i suoi collaboratori lo ricordano così in un post pubblicato sui social. La redazione di NOCI24.it porge alla famiglia sentite condoglienze.


Il messaggio

La nostra grande famiglia oggi si stringe ancora più forte per la perdita di suo Padre Pierino Notarnicola, o come lo conoscono tutti “Pierino della Ford”.Difficile trovare le parole giuste per descrivere il nostro Leader.
Di lui ci mancherà tutto.
La sua allegria , che ci ha sempre contagiati ed aiutato a fare squadra,gli uni con gli altri.
Le sue riunioni, non erano altro che un gran cerchio,dove poter scorgere lo sguardo di tutti, ed avere parole di incoraggiamento e stimolo per tutti.
Il suo senso di ospitalità sorprendente, apprezzato e riconosciuto da chiunque.
La sua vita umile e corretta li ha permesso di creare un’azienda che gode di stima,da sempre.
I suoi ideali sempre propositivi ci hanno resi grandi dal 1986 ,gli stessi che oggi sono le colonne portanti per la promessa di un futuro altrettanto grande, come te Pierino.
“Dovete essere legati ai colori sociali , la Notarcar è vostra ” il tuo ora è diventato il nostro motto; ci hai insegnato l’impegno, la tenacia e sopratutto abbiamo imparato da te a ridere dello scherzo piu grande :LA VITA!
Continueremo ad andare avanti con il sorriso, certi che i tuoi occhi e le tue mani ci accompagneranno sempre. Il tuo ricordo sarà la forza per raggiungere obiettivi ambiziosi. 

 

 

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA