Nuova ondata di furti nella notte a Noci

panorami veduta aerea noci 02

Appello del sindaco Nisi: "Segnalare prontamente ogni cosa o presenza sospetta"

NOCI (Bari) – Non si arresta l’ondata di furti, da parte di malviventi, sul territorio nocese.

Solo alcuni giorni fa, alcune ville situate sulla via di Gioia erano state teatro di svariati furti ed è notizia di qualche ora fa che i malviventi abbiano tentato nuovamente di entrare nelle suddette abitazioni private. Questa volta però a sventare il furto e mettere in fuga i ladri, è stato l’orecchio attento dei proprietari.

Similmente, questa notte intorno alle 3, si sono verificati due tentativi di furto in via Leonardo Da Vinci. Il primo non è andato a buon segno, sempre per la tempestività d’intervento della famiglia che occupava l’immobile e che è stata svegliata dai rumori molesti dei malviventi, il secondo invece ha determinato la sparizione di un’auto. Sono state avvertite le forze dell’ordine, che da tempo sono impegnate nella tutela e incolumità dei cittadini, facendo ronde notturne.

In virtù di quanto sta accadendo nel nostro paese e del timore che si sta diffondendo tra i cittadini, il Sindaco Nisi ha diramato un’ appello : “Con riferimento all'ondata di furti nelle abitazioni private che in queste ultime settimane sta riguardando la nostra comunità, ho sentito più volte il Comandante della Stazione Carabinieri che, unitamente ai suoi uomini e sotto coordinamento del Comando Compagnia, incessantemente stanno lavorando giorno e notte nelle indagini per assicurare alla giustizia gli autori di questi reati. Faccio mio l'invito dei Carabinieri ad essere attenti e a segnalare prontamente ogni cosa o presenza sospetta. La tempestività della segnalazione è fondamentale e può consentire un pronto intervento ed efficacia dell'azione.“

 

 

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA