Stampa
In: Notizie da Noci

08 23 FurtiViaFoggiaDiTotosNOCI - Alle prime luci dell’alba, verso le 4:30, i ladri, diventati l’incubo dell’estate nocese hanno preso di mira via Foggia di Totos e in particolar modo le villette ubicate di fronte al Centro Residenziale Oros. Immediato l’intervento delle Forze dell’Ordine che hanno sventato i furti. I criminali sono purtroppo fuggiti ancora una volta.

Le sirene spiegate delle pattuglie dei carabinieri di Noci e di Gioia del Colle e della Vigilanza hanno svegliato questa mattina all’alba gli abitanti di via Foggia di Totos, presa di mira dai ladri che da mesi terrorizzano Noci. L’intervento delle Forze dell’Ordine con diverse pattuglie è stato infatti immediato. I carabinieri e la vigilanza hanno sventato i progetti criminosi dei malviventi che sono però fuggiti con grande scaltrezza. Anche a piedi, gli uomini in divisa hanno perlustrato per ore il territorio, per poter finalmente mettere le manette ai polsi dei malviventi. Attualmente, Antonino Bruno Lanza, Comandante della locale Stazione dei Carabinieri, sta ascoltando le testimonianze dei residenti di via Foggia di Totos che potrebbero rivelarsi fondamentali per le indagini.

Aggiornamento ore 20:30 - In attesa di riscontro al momento la notizia, diffusasi oggi in città, di un colpo di arma da fuoco sparato forse da un soggetto non identificato. Di certo nessuna sparatoria c'è stata tra Carabinieri e ladri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA