Muore la giovane nocese Mariangela Gabriele

08 23 AddioAMariangelaGabriele

Da 10 anni era parte integrante dell’organizzazione del Maggio Musicale Fiorentino

NOCI - Una breve ma inesorabile malattia ha spento il sorriso della giovane Mariangela Gabriele, originaria di Noci e parte integrante da 10 anni dell’organizzazione del Maggio Musicale Fiorentino. Commossi, parenti, amici e colleghi ricordano proprio la forza e la positività di quel sorriso.

Giovane, bella, grintosa, propositiva e piena di progetti: questi gli aggettivi che meglio si confanno a Mariangela Gabriele. La giovane di origini nocesi doveva essere evidentemente innamorata della musica e della cultura per aver scelto di lavorare all’interno dell’organizzazione del Maggio Musicale Fiorentino. Nel lavoro dava sempre il massimo, senza riserve, con il vivo entusiasmo che appartiene ai giovani. Una malattia inesorabile, contro cui stava combattendo con la tenacia che la contraddistingueva, ha spento il suo sorriso e stroncato i suoi progetti. Colleghi, parenti e amici perdono un solido punto di riferimento e un concentrato di qualità umane. Noi di Noci24 ci uniamo al commosso cordoglio nel ringraziare Mariangela per essere stata testimone del saper fare e delle capacità dei nocesi. 

Oggi, lunedì 24 agosto sarà possibile renderle omaggio a Firenze alle Cappelle del Commiato di Careggi dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19. Le esequie si terranno nei prossimi giorni a Noci.

(Foto: Mariangela Gabriele, pagina Facebook Maggio Musicale)

 

 

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA