Aggredì verbalmente agenti della Polizia Municipale: nocese porge pubblicamente le proprie scuse

comandoNOCI  - Nelle scorse settimane, un cittadino nocese, aveva per ben due volte aggredito alcuni agenti della Polizia Locale mentre prestavano servizio. Potrebbe essersi trattato di un periodo particolarmente difficile, che ne avrebbe causato uno stato di esagerato nervosismo, fatto sta che l’uomo, pentito, ha redatto e reso pubblica una lettera di scuse, di cui gli agenti hanno preso atto, evitando di procedere con una denuncia.

09 20 letteraalgiornale“Noci, 10 settembre 2020,
Il sottoscritto cittadino nocese, porge formalmente le proprie scuse al Corpo dei Vigili Urbani di Noci, per il comportamento scorretto, in quanto aggressivo e irriverente, in svariate occasioni assunto contro pubblici ufficiali”- si legge nel testo della lettera, grazie alla quale l’uomo ha evitato quella che sarebbe stata una meritata denuncia.
“Tanto più che la prima volta in cui aggredì verbalmente i colleghi che assolvevano al loro dovere, il signore non sarebbe neanche stato in prima persona oggetto di sanzione, quindi l’aggressione era in quel caso totalmente immotivata. E seppur la seconda volta fosse personalmente coinvolto, non era certo la maniera di confrontarsi. Dalle sue parole si evince però che egli abbia realmente compreso la gravità dell’accaduto e che abbia intenzione di non reiterare simili comportamenti. Per questo motivo, abbiamo accolto le sue scuse”- fanno sapere gli agenti della Polizia Municipale.

Notizie da Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA